Quali sono le migliori proteine in polvere?
 

Molti si chiederanno se esiste una sorta di classifica dei migliori integratori proteici sul mercato. Sicuramente esistono in commercio diverse marche che offrono diverse tipologie di proteine, da quelle del latte, della soia, della carne, delle uova, vegane e molto altro.

Il consumatore si ritrova così disorientato, quale conviene comprare? Quali sono le migliori?. In questo breve articolo vedremo i principali tipi di proteine in polvere per aiutare il consumatore a scegliere con maggiore consapevolezza quelle più adatte alle sue esigenze.

Caratteristiche di valutazione delle proteine

Il costo dei supplementi proteici varia in base a vari fattori, come: il processo di lavorazione; il grado di purezza, quanto avanzato e tecnico viene promosso e/o percepito un prodotto.

  • il processo di lavorazione;
  • il grado di purezza,
  • quanto avanzato e tecnico viene promosso e/o percepito un prodotto;

Leggi larticolo completo su projectinvictus.it…

Oppure il successivo video di Andrea Biasci basato sui contenuti dell’articolo:

  • Lorenzo Pansini

    Lorenzo Pansini è autore, formatore, personal trainer e divulgatore scientifico specializzato in nutrizione sportiva (ISSN-SNS) e allenamento finalizzati miglioramento fisico. Ha 18 anni di esperienza come natural bodybuilder, conduce da oltre 10 anni un intenso percorso di studio su nutrizione e allenamento, e scrive articoli tecnici per riviste, testi e siti specializzati. Riceve apprezzamenti da molte autorità come Massimo Spattini, Piero Nocerino, Andrea Biasci, Paolo Evangelista, Gianmario Migliaccio, Franco Impellizzeri, Luigi Colbax, Roberto Amorosi Hernandez, Alan Aragon tra i nomi più noti. Collabora per anni per Project inVictus come consulente tecnico, redattore e revisore, è citato come riferimento in diversi libri pubblicati dal brand, ed è ospitato come relatore per vari eventi dal vivo. Dal 2019 pubblica regolarmente per la rivista scientifica internazionale redatta dal ricercatore e nutrizionista americano Alan Aragon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Don`t copy text!

Area Membri