Quali sono le migliori proteine in polvere?
 

Molti si chiederanno se esiste una sorta di classifica dei migliori integratori proteici sul mercato. Sicuramente esistono in commercio diverse marche che offrono diverse tipologie di proteine, da quelle del latte, della soia, della carne, delle uova, vegane e molto altro.

Il consumatore si ritrova così disorientato, quale conviene comprare? Quali sono le migliori?. In questo breve articolo vedremo i principali tipi di proteine in polvere per aiutare il consumatore a scegliere con maggiore consapevolezza quelle più adatte alle sue esigenze.

Caratteristiche di valutazione delle proteine

Il costo dei supplementi proteici varia in base a vari fattori, come: il processo di lavorazione; il grado di purezza, quanto avanzato e tecnico viene promosso e/o percepito un prodotto.

  • il processo di lavorazione;
  • il grado di purezza,
  • quanto avanzato e tecnico viene promosso e/o percepito un prodotto;

Leggi larticolo completo su projectinvictus.it…

Oppure il successivo video di Andrea Biasci basato sui contenuti dell’articolo:

  • Lorenzo Pansini

    Lorenzo Pansini è formatore, natural bodybuilder, personal trainer e divulgatore scientifico specializzato in nutrizione sportiva (ISSN-SNS) e allenamento per il miglioramento fisico. Con oltre 10 anni di esperienza attiva nella divulgazione scientifica, è stato per anni referente tecnico per l'azienda leader Project inVictus con vari ruoli, e richiesto da altre importanti realtà del settore nazionale. È autore per testi e riviste di settore, come Alan Aragon's Research Review, redatta dal ricercatore e nutrizionista americano Alan Aragon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Don`t copy text!

Area Membri